Mario Balotelli punzecchia la Juventus e la Lega serie A in relazione allo stop del campionato tardivo per via del Coronavirus

Una frecciata alla Juventus che non passa inosservata. Mario Balotelli attraverso il profilo Instagram di Damiano “Er Faina”, ha parlato prima della necessitĂ  di restare a casa, come consigliato dalle istituzioni, e poi sul campionato. “Bisogna stare a casa ragazzi, la gente non capisce la gravitĂ  di quello che sta succedendo. A me manca tanto il calcio, ma è bello stare a casa anche. State a casa, non scherziamo, se no esco io a prendervi a sberle”. Però poi ha parlato anche dello stop al campionato e in particolare delle sfide giocate quando l’emergenza era giĂ  alta, come Juventus-Inter. “Dovevano far ritornare la Juve in testa prima di fermare il campionato”, ha detto.

Balotelli è tra quei giocatori che si augurano che il campionato non riprenda prima della fine dell’emergenza sanitaria. “Se riprende? Mi auguro di no, finchĂ© c’è anche solo un caso non dovrebbe riprendere nulla. Mi faceva arrabbiare fin dall’inizio che quando dicevo di fermare l’Italia la gente si inca***va. Forse adesso hanno capito. Perdere per perdere ora, andava chiuso tutto subito, forse ne saremmo stati giĂ  fuori”, ha spiegato. “La data di ripresa è approssimativa. Se in Svizzera ad esempio dicono ‘non uscite di casa’, la gente non esce, in Italia non è così. Ma che sacrificio è stare a casa? Di sto passo arriveremo al 2021 che ce lo abbiamo ancora sto coronavirus”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

Considerando che non penso assegnerebbero nessuno scudetto al momento e che la gobba ha semplicemente asfaltato come al solito l’inter direi che piĂą che avercela portata li qualcuno si è portata da sola….. e soprattutto che è irrilevante tanto ripeto il campiponato se dovesse essere sospeso definitivamente non assegnerĂ  nessuno… Leggi il resto »

UltrĂ 
5 anni fa

mio malgrado…devo dar ragione agli Ultras bresciani…sicuramente non nella forma…ma almeno nel contenuto…Balo sei solo chiacchiere…

Anche Gabbiadini positivo al Coronavirus, il giocatore: “Sto bene”

Playoff e playout, c’è (giĂ ) chi dice no. Preziosi: “Ingiusto imporre nuove regole”